Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Amministrazione

Atti amministrativi

Gallerie di immagini

Eventi


« September 2018 »
DLMMGVS
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      


Stampa

Sportello Europa

Contattaci

Calcolo IUC 2018

Consulta Rifiuti Zero

Giochiamo una nuova carta

Amministrazione Trasparente

Debating Xenìa - Delegazione di Evrotas (Grecia) in visita a Montescudaio

Debating Xenìa - Delegazione di Evrotas (Grecia) in visita a Montescudaio

11-10-2018   

Nei giorni 5 e 6 ottobre una delegazione della città greca di Evrotas, nella regione del Peloponneso, è stata ospite della nostra comunità nell'ambito delle iniziative del progetto europeo "Debating Xenìa" (riflessioni sull'ospitalità) coordinate dal Comune di Montescudaio. La delegazione era composta dal Sindaco, sig. Dimos Verdos e dai consiglieri comunali sig.ra Eleni Dentakou e sig. Theodoros Papagiannopoulos.

L'incontro ha rafforzato l'impegno della comunità greca nella collaborazione alla realizzazione del progetto "Debating Xenìa", finanziato dalla Commissione Europea, partecipando alla iniziativa conclusiva dell'evento, prevista per 3 marzo prossimo, e curando l'ospitalità necessaria alla la realizzazione in sede locale delle riprese per un video-documentario, previsto dal progetto e realizzato nelle quattro città partners da parte del concittadino e professionista locale Mattia Mura.

All'incontro ha partecipato, in qualità di rappresentante della città di Eberstadt e partecipante al progetto "Debating Xenìa", anche il sindaco Stephan Franczak, già presente quale ospite di Montescudaio in occasione della Festa del Vino 2018.

Immagini dell'incontro con la Delegazione di Evrotas (GR) - 6 ottobre 2018

La delegazione di Evrotas
 
Due immagini dei lavori

Tags: -